Organizzati assieme a Palazzo Strozzi per celebrare la mostra sul Beato Angelico

Dopo il successo delle precedenti edizioni,tornano i Brunch d’Artista, in occasione della mostra dedicata al Beato Angelico, aperta al pubblico da settembre a Palazzo Strozzi.

Gli incontri, in programma nella Terrazza Enoteca di Mercato Centrale Firenze il 19 ottobre, 9 novembre e 11 gennaio 2026, si svolgeranno dalle 10 alle 12 e propongono un’esperienza che unisce cultura e convivialità.

I partecipanti potranno gustare il brunch firmato Mercato Centrale Firenze in compagnia di un esperto d’arte che racconterà storie, aneddoti e curiosità sulla vita di Beato Angelico. Il costo dell’esperienza è di 25€ a persona, comprensivo anche di biglietto per la mostra a Palazzo Strozzi.

Mercato Centrale Firenze rinnova così la collaborazione con Palazzo Strozzi, una delle principali istituzioni museali della città, proseguendo un percorso ormai consolidato che unisce arte e gusto in esperienze originali e coinvolgenti.

Un progetto che celebra la bellezza, pensato per coinvolgere cittadini e turisti in momenti che raccontano Firenze attraverso il suo patrimonio artistico e gastronomico.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies