La squadra viola è a 32 punti, in zona Europa a 4 punti dalla settima e a pari merito con la Juve

A metà mandato in politica di riferisce sull’operato in Parlamento. Questo succede anche nel Calcio, così il giornalista di Radio Bruno domanda al consigliere comunale di Italia Viva Francesco Casini qual’è il suo giudizio su questa prima parte del campionato della Fiorentina

Io sono molto soddisfatto - afferma Casini - credo che chiunque avrebbe messo un fiche sul fatto la squadra fosse nella parte alta della classifica, in zona Europa. E’ vero che ci sono altre squadre che stanno risalendo, però la Fiorentina sta giocando un inizio di campionato comunque sugli scudi”.

Siamo a 32 punti - aggiunge Casini - quattro punti sulla settima, a pari merito con la Juventus, con una partita in meno non dimentichiamocelo”.

Un bel cammino quello della prima fase del campionato per la squadra viola, secondo il consigliere Casini che ricorda che la squadra “si è arrestata in quella domenica pomeriggio di dicembre contro l’Inter, quando c’è stato il malore a Bove

Adesso - conclude Francesco Casini ai microfoni di Radio Bruno - deve essere brava la squadra, bravo l’allenatore a riassettare tutto. Si deve tenere contro anche che si è perso un giocatore, in questo momento, che stava dando tanto”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies