Le previsioni metereologiche per i prossimi giorni

DOMANI Sereno o poco nuvoloso salvo modesti addensamenti di tipo basso al mattino nel Valdarno Inferiore e transito di velature. Venti: deboli di brezza. Mari: poco mossi. Temperature: in aumento, punte di 28-30 gradi.
                  
SABATO Sereno o poco nuvoloso salvo velature e modesti addensamenti pomeridiani. Venti: deboli di brezza con componente meridionale. Mari: poco mossi. Temperature: in ulteriore lieve aumento le massime con punte di circa 32-33°C nelle pianure interne.

         
TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Domenica 9: in prevalenza nuvoloso. Nella seconda parte della giornata attese precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Venti: deboli meridionali nell'interno, moderati di Scirocco lungo la costa. Mari: mossi in particolare al largo. Temperature: minime in aumento e massime in lieve calo con punte intorno ai 30 gradi.

    
Lunedì 10: variabile a tratti perturbato nella prima parte della giornata, in miglioramento dal pomeriggio. Venti: inizialmente deboli variabili tendenti a disporsi da ovest e rinforzare nella seconda parte della giornata. Mari: mossi, fino a molto mossi a nord d'Elba a largo. Temperature: pressoché stazionarie.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies