Le previsioni metereologiche per i prossimi giorni

DOMANI Poco nuvoloso o velato con temporanei addensamenti pomeridiani per nubi in transito sulle zone centro settentrionali. Venti: deboli di brezza con componente meridionale. Mari: poco mossi. Temperature: in aumento, più sensibile nei valori massimi con punte di circa 32-33°C nelle pianure interne, in maremma e nel senese.
                  
DOMENICA In prevalenza nuvoloso o coperto, con timide schiarite nelle ore centrali della giornata; dal tardo pomeriggio e in serata possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di temporale. Venti: deboli meridionali nell'interno, moderati di Scirocco lungo la costa. Mari: mossi in particolare al largo. Temperature: minime in aumento e massime in lieve calo con punte intorno ai 30 gradi.

         
TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Lunedì 10: variabile e instabile nella prima parte della giornata con piovaschi e rovesci sparsi; miglioramento dal pomeriggio con ampi rasserenamenti sulle zone occidentali. Venti: inizialmente deboli variabili tendenti a disporsi da ovest e rinforzare nella seconda parte della giornata. Mari: mossi, fino a molto mossi a nord d'Elba a largo. Temperature: pressoché stazionarie le minime, massime in calo anche sensibile.

    
Martedì 11: velato con locali addensamenti, sulle province di Lucca e Massa, e anche su senese e aretino; su queste zone non si escludono deboli precipitazioni a carattere sparso e intermittente. Venti: deboli variabili sulle zone interne, sostenuti di Libeccio su costa centro settentrionale e arcipelago settentrionale. Mari: mossi o molto mossi, in attenuazione. Temperature: in lieve calo le minime; massime stazionarie e su valori gradevoli.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies