'Quello di oggi è stato un incontro positivo e costruttivo' ha detto Funaro al termine

"E' stato un incontro positivo, un incontro costruttivo, sono stata felice di accogliere Rocco Commisso, di aver conosciuto la moglie Catherine insieme al direttore Ferrari. Abbiamo definito tutta una serie di incontri che dovremo fare per stabilire chiaramente i passi successivi, gli aspetti tecnici della riqualificazione dello stadio 'Franchi'". Lo ha affermato Sara Funaro, sindaca di Firenze, dopo l'incontro con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso.
    
"Sul Padovani, come abbiamo sempre sostenuto - ha spiegato ai cronisti - c'è la volontà dell'amministrazione di riqualificare l'impianto, perché vogliamo dare alla città un impianto del rugby riqualificato, come gli altri impianti di proprietà dell'amministrazione comunale. Ovviamente stiamo lavorando sull'altra soluzione, quando saremo pronti lo faremo sapere".

Circa il possibile aumento di costi e tempi per i lavori, la sindaca ha gliassato: "Non siamo entrati in questio aspetti tecnici", mentre circa il cronoprogramma dei lavori ha detto che "è stato un incontro interlocutorio, ci siamo confrontati in maniera costruttiva, poi ci saranno gli incontri con i tavoli tecnici e poi potremo far sapere tutto".
    
"Ai tifosi - ha concluso - dico che quello che abbiamo sempre sostenuto, e oggi lo ribadisco, è che il nostro interesse è dare uno stadio riqualificato alla città, e fare in modo che la Fiorentina continui a giocare a Firenze, perché questo continua a essere il nostro obiettivo"
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies