A Bologna i soci votano il bilancio. Intanto l’azienda punta sul digitale dando il via alla Virtual Room

È una delle catene di riferimento in Toscana (ma anche in diverse regioni italiane), con tantissimi negozi e punti vendita sparsi sul territorio regionale e un forte collegamento con il territorio.

Come scrive questa mattina La Nazione, Conad è pronta a fare un passo avanti verso un’ulteriore espansione: nell’ambito dell’innovazione digitale è stata lanciata la Virtual Room, uno strumento “futuristico” che permette di osservare in digitale i vari negozi e l’assortimento sugli scaffali e individuare così la posizione dei prodotti.

L’azienda, spiega il quotidiano, sta attraversando un periodo di forte crescita: il bilancio del 2024 sarà votato oggi dai soci registra un fatturato di 5,3 miliardi di euro con un utile netto di 64 milioni e un patrimonio netto di 981 milioni con 19mila collaboratori.

Numeri che lasciano ben sperare per il futuro e immaginare investimenti e ulteriori espansioni, ma anche di riproporre alcune offerte che hanno riscosso successo fra il pubblico come la linea “Bassi e fissi” ma anche la collaborazione con il territorio per la promozione dei prodotti della filiera locale.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies