'Ci racconterà che speranze ha per il futuro'. E scherza: 'Certo, se non mi porta la maglia della Fiorentina...'

Sul palco dell'Ariston stasera salirà Edoardo Bove, il 22enne centrocampista della Fiorentina operato per l'applicazione di un defibrillatore dopo un malore in campo.

"L'ho chiamato per chiedergli se aveva voglia di venire qui al festival", ribadisce Carlo Conti. "È un esempio, un ragazzo, un campione che, nel pieno della sua attività, vede a un certo punto fermarsi questo mondo. Verrà non solo a presentare un cantante, ma a raccontare come sta vivendo questa fase e quali speranze ha per il futuro. Certo, se non mi porta la maglia della Fiorentina...", sorride Conti, storico tifoso viola. 

"Pieraccioni e Panariello all'Ariston? Leonardo è rimasto a Firenze, sta cercando la mia crema solare che non è riuscito a trovare. Giorgio, invece, sarà in albergo, qui a Sanremo a fare da babysitter a mio figlio. In teatro ci sarà la fidanzata". Così Carlo Conti ha risposto invece ad una domanda sulla possibile presenza all'Ariston, per la serata finale, dei suoi amici storici. "Sono miei fratelli, sarebbe stato banale portarli qui".

In ogni caso, assicura, "lunedì invece saremo a festeggiare il compleanno di Pieraccioni".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies