Cala il sipario su 19/a edizione alla Fortezza da Basso

"Siamo molto contenti di questa edizione che ha soddisfatto tutti, dai buyer (che hanno avuto un incremento del 15%), ai ballerini, ai coreografi, ai ragazzi che hanno affollato la Fortezza da Basso con un risultato finale che dovrebbe attestarsi sulle 20mila presenze di visitatori". Così Lapo Cianchi, direttore comunicazione Pitti Immagine, commenta a caldo la 19/ma edizione di Danzainfiera, la manifestazione organizzata da Pitti Immagine (è la terza stagione con la nuova gestione) che chiude i battenti stasera alla Fortezza da Basso di Firenze.
L'evento conclusivo è stato 'The Gala', andato in scena questo pomeriggio: sono saliti sul palco la stella del flamenco Sergio Bernal, ma anche la ballerina georgiana Maia Makhateli in un passo a due con Young Gyu Choi e la compagnia Descendants, solo per citare alcune performance.
Ieri sera invece è andata in scena la prima di 'Calimala', il nuovo progetto multimediale frutto di una collaborazione tra Fondazione Pitti Discovery, Nutida Festival (Stazione Utopia) e Musicus Concentus: Beatrice Ranieri, Vittorio Porcelli, Sara Ariotti, Kyda Pozza e Marta Andreitsiv i protagonisti della serata.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies