È quanto dichiara il consigliere regionale di Fdi Diego Petrucci

"La Regione è assolutamente contendibile e questi risultati lo dimostrano. Dove si candidano sindaci come Francesco Ferrari o candidati seri con un programma definito e trasparente si vince anche qui: il 60% di Piombino dimostra come la Toscana di sinistra, i fortilizi inespugnabili non ci siano più". È quanto dichiara il consigliere regionale di Fdi Diego Petrucci, parlando nel corso di un'intervista rilasciata a Rtv38 delle prospettive per il centrodestra in vista delle elezioni regionali dell'anno prossimo alla luce della recente tornata di amministrative.

"Bisogna avere dei programmi
seri- aggiunge- in Toscana si vince con un candidato a presidente serio, delle idee e dei patti sociali che dobbiamo fare con la società civile, le categorie, gli imprenditori, il mondo del lavoro non con alchimie che vengono tirate fuori e che possono essere anche interessanti da un punto di vista aritmetico, ma in politica uno più uno non fa due".
   
Quanto a Eugenio Giani, avverte l'esponente di Fratelli
d'Italia, "fossi nel presidente sarei molto cauto perché non so neppure se sarà lui lo sfidante del centrodestra alle prossime regionali, lo vedo in grossa difficoltà. Dopo quanto successo a Firenze, ma anche a Prato, con le vicende che hanno riguardato i
 rapporti con Iv non sono sicuro che il candidato del centrosinistra sia ancora Giani".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies