In occasione delle celebrazioni, modifiche al traffico e alla sosta

Domenica 6 luglio, in occasione della festività del patrono di Fiesole, San Romolo, si terranno le celebrazioni religiose organizzate dalla Diocesi che iniziano alle 10.30 fino al pomeriggio. La giornata si concluderà con il concerto della Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Fiesole, in programma alle ore 21.30 presso il Teatro Romano (ingresso a partire dalle ore 20.30). Al termine, è previsto l’atteso spettacolo pirotecnico.

L'ingresso al Teatro Romano sarà consentito esclusivamente ai possessori del biglietto gratuito (è gradita un’offerta libera), che potrà essere ritirato:

 

al termine delle Messe domenicali in Cattedrale,

in Parrocchia, in Piazza Mino,

oppure la sera del 6 luglio, a partire dalle ore 18.30, presso il gazebo situato accanto alla Cattedrale.



Modifiche alla viabilità

Per permettere lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità e alla sosta.

Dalle ore 14.00 fino al termine della manifestazione, divieto di transito veicolare e pedonale e divieto di sosta in via delle Mura Etrusche.

Dalle ore 19.00 fino al termine della manifestazione, sarà istituito un senso unico in direzione Pian di Mugnone, a partire da Largo F. Farulli, lungo le seguenti vie:

via G. Dupré

via A. Costa

via XXV Aprile

via di Fontalla

 

Si precisa che in queste strade è consentito il transito in senso contrario a quello stabilito ma solo ed esclusivamente per i residenti delle vie interessate al provvedimento.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies