Il classe 2005 ha rinnovato fino al 2028, per l'ivoriano manca solo l'annuncio fino al 2027

“I rinnovi di Kouame e Comuzzo? Sì, siamo vicini a entrambi”. Si era espresso così il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè nella conferenza stampa di fine mercato di soli quattro giorni fa. Proprio in queste ore, infatti, qualcosa si è già mosso. Mancava solo l'ufficialità, quindi, del rinnovo del difensore classe 2005 Pietro Comuzzo con la società viola, ed è arrivata tramite i canali ufficiali del club: il calciatore friulano ha allungato ulteriormente il contratto diventando così tra i calciatori con il contratto più lungo in rosa. Protagonista di questo inizio di stagione con già 4 partite giocate, Comuzzo diventa sempre più centrale nel progetto della Fiorentina.

Alla luce del rinnovo fino al 2028 siglato con la società di Rocco Commisso, il centrale viola si è così espresso ai canali ufficiali del club dopo aver apposto la sua firma sul prolungamento di contratto: "Il rinnovo con la Fiorentina per me significa tanto: sono sei anni ormai che sono qui e per me è un onore e un privilegio aver prolungato il mio accordo con questa società. Ringrazio tutti i direttori ma anche la mia famiglia. E' un traguardo per me questa firma ma è anche un inizio per una carriera si spera ancora migliore. Palladino? Il mister mi ha chiamato a inizio stagione e mi ha detto che mi ha sempre visto bene e che credeva in me: io ho subito cercato di allenarmi al meglio.

Per quanto riguarda Christian Kouame, invece, lontano da Firenze per gli impegni contro la propria Nazionale durante questa sosta, sembra anche lui a un passo dal rinnovo col club viola. L’ex Genoa, che in estate sembrava potesse anche lasciare la società, continuerà con la Fiorentina. In queste ore è previsto un incontro con la dirigenza gigliata e il suo agente, per lui pronto un rinnovo fino al 2027.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies