Questa sera la Fiorentina affronterà la quarta partita della fase a gironi di Conference League, ospitando i ciprioti del Pafos. Reduci dalla sconfitta contro l’Apoel, gli uomini guidati da Raffaele Palladino sono chiamati a vincere per avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Nonostante l’importanza del match, il tecnico viola ha ancora alcuni dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Franchi.
Tra i pali ci sarà Pietro Terracciano, portiere designato per la Conference League, mentre De Gea osserverà un turno di riposo. Sulle fasce difensive spazio a Kayode e Parisi, che sostituiranno Dodo e Gosens, preservati per i prossimi impegni. Al centro della retroguardia, come anticipato da Palladino in conferenza stampa, toccherà a Pongracic e al vicecapitano Martinez Quarta.
A centrocampo tornerà titolare Mandragora, che affiancherà uno tra Cataldi e Adli, con quest’ultimo leggermente favorito. Sulle corsie offensive, Ikoné sarà ancora una volta “l’uomo delle coppe”, mentre Sottil agirà sull’altra fascia. In attacco, Palladino schiererà Beltrán nel ruolo di trequartista, a supporto di Kouamé, scelto come punta centrale. Per l’ivoriano sarà un’occasione importante per dimostrare di essere il vero vice-Kean di questa Fiorentina.
Condividi
Attiva i cookies