L'attaccante viola è stata dimesso dall'ospedale ed è torna a Firenze già oggi

Buone notizie per la Fiorentina e per Moise Kean: l’attaccante viola, ricoverato nella serata di ieri in ospedale dopo il colpo subito al volto al 57’ della partita contro l’Hellas Verona, è stato dimesso ed è rientrato a Firenze già oggi. Questo il comunicato diffuso dal club viola: “ACF Fiorentina comunica che Moise Kean, nella notte, è stato dimesso dall’ospedale di Verona e ha fatto rientro a Firenze. I test clinici e diagnostici effettuati sono risultati tutti negativi.”

Nel pomeriggio di ieri, la Fiorentina aveva spiegato quanto accaduto al giocatore, uscito in barella e trasportato in ambulanza dal Bentegodi: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona, ha riportato un trauma cranico. Il calciatore è in ospedale per accertamenti.” 

Accertamenti che per fortuna non hanno evidenziato nulla di grave, ora il calciatore può provare a recuperare. Le ipotesi sul suo possibile rientro, però, saranno poi fatte soltanto più in là, vista la delicatezza della parte interessata.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies