Richardson ritrova il Marocco. Quanti gigliati nelle giovanili azzurre

Ora inizia la pausa. Dopo le prime 12 partite di campionato, da oggi e per i prossimi giorni, l’attenzione per alcuni giocatori viola si sposterà sugli impegni con le rispettive Nazionali. A partire dall’Italia, con Kean e Comuzzo, quest’ultimo alla sua prima convocazione in carriera, che sarà impegnata nelle sfide di Nations League contro Belgio e Francia, in programma il 14 e 17 novembre prossimi. 

Appuntamento importante con la Nazionale Under 21 per Bove e Kayode, in vista di Euro 2025. I due giocatori viola sono stati convocati per le prossime due amichevoli contro Francia e Ucraina, occasione preziosa per testare la loro forma e le sinergie di squadra in ottica europea. Nel frattempo, impegni significativi attendono anche Martinelli, che sarà coinvolto in ben tre partite di qualificazione all’Europeo Under 19, dove potrà mettere in mostra il suo talento e contribuire agli obiettivi della Nazionale giovanile. Convocato in Under 20, invece, Harder. 

Guardando alla Nations League, anche Robin Gosens scenderà in campo, rappresentando la Germania nelle prossime sfide. La sua presenza in queste partite testimonia il suo buon momento e la fiducia del CT tedesco nel suo contributo alla squadra. Convocato all'ultimo anche Marin Pongracic con la sua Croazia. Infine, Amir Richardson farà ritorno con la Nazionale del Marocco, impegnato in due partite di qualificazione verso la Coppa d’Africa, un traguardo importante per il giocatore e per la sua rappresentativa.

A Firenze, invece, resterà Kouame, che approfitterà della pausa per concentrarsi sugli allenamenti con il club e prepararsi al meglio per le prossime sfide di campionato.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies