Il c.t. Spalletti ha deciso di aggiungere un attaccante ai convocati: si tratta di Lorenzo Lucca dell'Udinese

Può un calciatore sbagliare un rigore, causarne uno, e comunque non prendere l'insufficienza? Probabilmente ieri sera contro il Milan Moise Kean è riuscito in questa impresa. Nonostante questo, però, arrivano brutte notizie per Raffaele Palladino e il suo staff direttamente dal ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano.

Niente da fare, infatti, per Moise Kean, alle prese con una lombalgia. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC, l'attaccante viola ha lasciato il raduno della Nazionale a Coverciano e "ha fatto rientro presso il club di appartenenza per sottoporsi alle cure del caso". Il classe 2000 quindi non prenderà parte agli impegni dell'Italia in Nations League contro Belgio e Israele, rispettivamente il 10 e 14 ottobre.  Il c.t. Spalletti quindi ha deciso di aggiungere un attaccante ai convocati: si tratta di Lorenzo Lucca dell'Udinese.

Nelle prossime ore l'attaccante ex Juventus svolgerà ulteriori controlli per capire l'entità dell'infortunio e per chiarire quando potrà tornare a disposizione della Fiorentina e del tecnico Raffaele Palladino.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies