Le prime parole da giocatore viola del centrocampista arrivato nei giorni scorsi

Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 acquistato dalla Fiorentina dal Paris Saint Germain, è stato presentato oggi al Viola Park.

Il nuovo giocatore viola ha raccontato che "quando ho sentito dell'interesse della viola ho chiuso tutte le altre porte", dando priorità alla Fiorentina, squadra che già conosceva grazie a quanto gli aveva raccontato Kayode, "che mi ha raccontato tutto".

"Sono pronto a giocare tutti i ruoli del centrocampo, anche se mi piace molto il box to box. Mi sento a mio agio in tutti i posti e sono a disposizione del Mister" ha detto commentando il proprio ruolo.

"Ho avuto modo di allenarmi con i nuovi compagni e mi allenerò volentieri con tutti. Questo è un gruppo giovane e questo aiuta molto perché sono tutti bravi ragazzi. Grande umiltà e voglia di lavorare. spero di potermi inserire al meglio per dare una mano e raggiungere la migliore posizione in classifica possibile" ha aggiunto riferendosi alla squadra.

Sulle squadre in cui ha giocato prima di firmare con la Fiorentina: "All'Atalanta mi sono sempre trovato bene. Quando sono andato via sentivo di dover cambiare per fare nuove esperienze. il Benfica è un club che punta molto sui giovani. Nelle mie esperienze mi ha impressionato molto Mbappe che in allenamento a volte fa delle cose che non sono umane".

Nonostante la giovane età il nuovo giocatore viola può già vantare diverse esperienze all'estero, tra Francia, Portogallo e Turchia, e per il suo ritorno in Italia ha le idee chiare: "E' un campionato diverso, molto tattico e fisico. Credo che con la mia fisicità non sia un problema, ma devo comunque adattarmi anche al modo di giocare della squadra".

Ndour non potrà essere presente domani per il recupero della gara con l'Inter.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies