L'allenatore dei viola dopo il pareggio all'esordio contro il Parma: “Ci sono alcune cose positive, altre da mettere a posto”

"Ci vuole tempo e ci vuole pazienza". Raffaele Palladino non può essere completamente soddisfatto della sua prima con la Fiorentina, ma prende comunque i lati positivi della trasferta di Parma, soprattutto il fatto di aver comunque mosso la classifica.

"Abbiamo fatto alcune cose molto positive - dice - altre invece dovremo metterle a posto, come gli errori di scelta sul piano tecnico. Ma io non sono preoccupato, ci serve tempo. Da domani analizzeremo cosa non ha funzionato e su cosa dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, abbiamo avuto le occasioni per far gol, ci sono tanti aspetti su cui possiamo ancora migliorare: la squadra era abituata molto a difendere di reparto, io chiedo molto di più nei duelli individuali".

Anche perché la Fiorentina non è ancora completa. "Certo - ammette - il mercato aperto è fastidioso, ma va accettato, siamo ancora in costruzione. Ci manca ancora qualcosa, soprattutto in difesa, la società lo sa e sta lavorando benissimo, so che arriverò a fine mercato con una rosa pronta".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies