Palladino chiede attenzione sul presente, con il gruppo unito e pronto a lottare per il risultato. Commisso conferma la fiducia nel tecnico e nei suoi big

In vista della partita contro il Milan, la Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara con umiltà e concentrazione, evitando euforia e restando focalizzata sull’immediato. La squadra gigliata, a soli quattro punti dai rossoneri, ha l'opportunità di allontanare il Milan dalla lotta per le posizioni di vertice. Palladino ha dichiarato di non voler pensare oltre alla sfida di stasera, rimandando qualsiasi considerazione sul prossimo impegno in Conference League.

L’allenatore ha visto nella coesione del gruppo una delle forze principali della sua squadra. La solidità umana e il buon ambiente creatosi dentro e fuori dal campo sono segni di una Fiorentina pronta a lottare insieme per ogni risultato. Il patron Rocco Commisso, intanto, ha ribadito la sua fiducia nel tecnico, escludendo qualsiasi ipotesi di esonero e promettendo un futuro ambizioso, con l’intenzione di mantenere tutti i big, a partire da Kean.

Per la partita di stasera, Palladino potrebbe confermare l’11 che ha battuto l'Atalanta, con il solito 3-5-2, dove Kean e Gudmundsson guideranno l'attacco. Servirà un atteggiamento propositivo, diverso da quello di San Siro contro l'Inter, per affrontare un Milan altalenante ma sempre pericoloso.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies