Arrivano notizie non certo confortanti per Amir Richardson, centrocampista della Fiorentina, che era stato convocato dalla Nazionale marocchina per le imminenti sfide di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa contro Gabon e Lesotho. La Federcalcio del Marocco, infatti, ha annunciato una modifica nella lista dei convocati per le gare in programma: il ct Walid Regragui ha infatti deciso di chiamare il centrocampista dell'Hellas Verona, Reda Belhiane, per sostituire il giocatore della Fiorentina.
La causa del cambio di convocazione è legata a un infortunio subito da Richardson durante gli allenamenti della Nazionale marocchina, che si stanno svolgendo all'interno del Mohammed VI Football Complex di Salé, una struttura all'avanguardia utilizzata per la preparazione dei Leoni d'Atlante. L'infortunio sarebbe avvenuto all'inizio di questa settimana, e non sono ancora stati comunicati i dettagli specifici sul tipo e sulla gravità del problema fisico che ha costretto Richardson a dare forfait per le sfide internazionali.
Per ora, la speranza è che il centrocampista viola possa riprendersi al più presto, con l’obiettivo di rientrare in campo per la Fiorentina, ma intanto la sua assenza dalle prossime partite con il Marocco lascia inevitabilmente un vuoto nell’organico della squadra di Regragui, che dovrà fare a meno di un elemento importante per le qualificazioni alla Coppa d'Africa.
Condividi
Attiva i cookies