Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal PSG

Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito e sui canali social, la Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista classe 2004 Cher Ndour, acquistato dal Paris Saint Germain a titolo definitivo e sbarcato a Firenze nella giornata di ieri.
Il centrocampista indosserà la maglia numero 27.
Per il club viola si tratta di un investimento di circa 5 milioni di euro, mentre il Psg ha ottenuto un diritto di prelazione in caso di futura rivendita del nazionale azzurro Under 21 che per questa avventura a Firenze ha scelto la maglia numero 27. Oggi Cher ha svolto il primo allenamento al Viola Park 

Questo il comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain.

Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004,  in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l'Under 19, vanta anche 15 presenze con l'Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti.

Ndour indosserà la maglia numero 27."

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies