Stasera a partire dalle 20:30. Ingresso gratuito a offerta libera

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 19 Agosto, alle 20.30, per “Firensenior”, il primo festival della terza età organizzato a Firenzuola. Stavolta, all’interno del parco della Rsa, Daniela Morozzi con la partecipazione del Coro Femminile “Le musiquorum”, proporrà lo spettacolo “Un palcoscenico per racontare la vita”, ad ingresso gratuito a offerta libera.

"Abbiamo deciso di creare delle occasioni in cui far luce sulla Terza Età – spiega il direttore Avv. Gerarmando Randazzo -, ed in particolare sulle opportunità e sulle nuove prospettive che si possono presentare alle persone anche con qualche annetto in più sulle spalle; il desiderio è di offrire, per 4 serate, un palcoscenico, all’interno del Parco della RSA, in cui accogliere artisti, musicisti, cantanti, attori, poeti, scrittori che appartengano alla categoria “over” ovvero persone i cui lavori (teatrali, musicali, letterari, ecc.) raccontino ed evidenzino gli aspetti più caratteristici della terza età”.

Prima di quella di stasera, il programma del festival prevedeva altre due serate, quelle dell’1 e del 6 Agosto. Mentre si chiuderà giovedì 29 agosto ore 20,30 – “Ad excelsa tendo” – Serata dedicata al Gruppo Corpo Alpini di Firenzuola, agli Alpini ed alle loro storie. Con la partecipazione di Daniela Morozzi e del Coro Alpino del Mugello. Ingresso gratuito ad offerta libera.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies