Parla l'ex portierone gigliato fra passato e presente

Presente al Viola Park per presentare il suo nuovo libro, l'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha parlato ai media presenti, fra cui Firenzedintorni.it: "Firenze è casa mia, come capita a tanti di noi ex. Firenze è più che un club, tutti i giocatori che hanno indossato questa maglia hanno tenuto una casa qui, ci siamo tutti affezionati. Voglio fare gli auguri a Rocco Commisso, grazie a lui abbiamo delle
strutture da top club".

VIOLA PARK - "Sarebbe stato un sogno per noi averlo, abbiamo fatto tanto con pochi mezzi. Non oso
immaginare cosa avremmo fatto con questo, avremmo passato moltissimo tempo assieme. Ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi e al mister per la stagione, è bello vedere che arrivano i risultati. Oggi veder giocare la Fiorentina è tornato ad essere piacevole e divertente, la viola torna a dare fastidio alle grandi".

L'INTER - "Ha l'obbligo di vincere. Noi siamo la sorpresa. Mi aspetto una grande partita. Arriveranno anche risultati deludenti, noi dobbiamo tenere un certo equilibrio. Pensare allo scudetto sarebbe sbagliato. Basta un momento per passare dall'euforia alla delusione. Per me la Fiorentina è nella top 4 della Serie A. E questo significa tanto"
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies