La sindaca annuncia il riconoscimento all'ad e direttore del circuito del Mugello

''Oggi sono emozionata e orgogliosa perché abbiamo scelto di dare il Fiorino d'oro a Paolo Poli per il grande lavoro che porta avanti da 35 anni, facendo valorizzare questo luogo e il territorio circostante. Ho voluto dare anche un segnale non solo come sindaca di Firenze ma come sindaca metropolitana''.
Sara Funaro, sindaca di Firenze e della città metropolitana ha deciso di consegnare a Paolo Poli, direttore e amministratore delegato di Mugello Circuit, il Fiorino d'oro, la massima onorificenza del capoluogo toscano.

Oggi la sindaca era presente al Mugello per incontrare Poli e assistere alla gara di Motogp del gran premio d'Italia: ''Per me è un grandissimo piacere essere qui per la prima volta come sindaca metropolitana in un luogo che è un'eccellenza vera del nostro territorio - ha proseguito la Funaro - un luogo che valorizza i nostri comuni dell'area metropolitana con uno dei punti di riferimento, la Motogp e l'autodromo del Mugello che è un esempio a livello a livello nazionale. Sulla viabilità abbiamo investito risorse. Sapete benissimo che c'era stato anche un taglio di fondi sul quale si è avviato con l'Anci e con gli altri enti un confronto e speriamo che si torni indietro perché sappiamo benissimo che c'è bisogno di investire sulle strade provinciali e regionali sempre di più per la sicurezza dei nostri territori e dei nostri cittadini.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies