Il presidente di Toscana Energia ha detto la sua sul momento di grande forma che la Fiorentina sta attraversando

Intervenuto a Radio Bruno Fabio Giorgetti ha parlato della situazione complessiva della Fiorentina, partendo da un pensiero su Joe Barone: “Credo che in questo momento tirare fuori fantomatiche colpe di Joe Barone sia assolutamente fuori luogo, bisogna avere rispetto per le persone che lavorano o hanno lavorato con noi, anche perché lui si è sempre speso nell’interesse della Fiorentina”.

Sulla partita di domenica sera contro la Roma, Giorgetti ha detto di aver visto “una Roma sottotono e uno Juric preoccupato, ma ho visto anche un'ottima squadra”.

Da grande bomber del calcio dilettantistico, nel quale ha trascorso ventotto anni e messo a segno ben 450 reti, Giorgetti non ha potuto risparmiare parole di elogio per il nuovo centravanti della Fiorentina, quel Kean che tanto bene sta facendo: “Non mi aspettavo un Kean così, è una forza della natura, guardate il gol di sinistro che ha fatto, ha avuto si fortuna ma si è allargato bene e ha cercato l’angolo lontano. Il centravanti fa tantissimo in una squadra soprattutto se la squadra ha fiducia in lui”.

Non solo Kean, perché degni di nota sono stati anche Dodo, che Giorgetti ha definito “superlativo sia in fase di copertura che in fase di spinta”, Adli, autore di un’altra ottima prestazione che “ha una visione e velocità di pensiero quando ha la palla tra i piedi che è incredibile” e, infine, Bove, che “aveva stimoli incredibili e ha fatto un’ottima partita”.

Una squadra che, dopo la grande vittoria contro la Roma, Giorgetti promuove a pieni voti.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies