Sul clima molto positivo che ha accolto la Fiorentina ieri sera: ‘Abbiamo un allenatore che conosce la piazza e sono stati confermati calciatori importanti: ci sono le premesse per una buona annata’

Dall’attacco della Fiorentina l’anno prossimo al clima festoso che ieri sera si è respirato al Viola Park, Fabio Giorgetti, presidente di Toscana Energia, grande sportivo e grande tifoso della Fiorentina, è intervenuto in radio per parlare della Fiorentina che si presenta ai nastri di partenza di questa stagione.

Il tema di come giocherà in attacco la Fiorentina c’è. Gudmundsson ha qualità e credo che l’anno prossimo partirà titolare insieme a Kean. Dzeko, invece, penso che giocherà per far rifiatare Kean” ha detto Giorgetti, aggiungendo che “Gudmundsson e Kean io li vedo come due punte che dialogano, anche se hanno dialogato poco l’anno scorso. Gudmundsson poi è un giocatore che punta la porta tantissimo e che sa tirare fuori colpi davvero interessanti”.

La Fiorentina si è presentata ai tifosi con un clima molto positivo: “La conferma di Kean, De Gea e Gudmundsson e il ritorno di Pioli portano sicuramente entusiasmo e una rosa di alto livello. L’allenatore, poi, conosce la piazza e qui ha passato momenti importanti. Io credo ci siano le basi per una buona stagione, penso possa essere un’annata importante, specie con un allenatore che ha fatto un buon percorso a Milano. Pioli è uno attaccato a questa città, lo ha dimostrato spesso, anche in momenti tragici. Può fare bene”.

Su Mandragora: “Ha dimostrato di essere un giocatore di spessore quest’anno, anche se penso che a centrocampo dovrebbe essere fatto un acquisto”.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies