Intervenuto in radio, Fabio Giorgetti, presidente di Toscana Energia e grande tifoso della Fiorentina, ha commentato le prime mosse di mercato della Fiorentina: “Mi sta piacendo, dobbiamo ammettere che fin qui c’è stato un discreto movimento. Il riscatto di Gudmundsson e il prolungamento di De Gea sono segnali importanti, e l’arrivo di Viti e Fazzini sono incoraggianti, anche se la grande partita sarà, adesso, la permanenza di Kean, anche se io credo che non si debba dimenticare Dzeko, che sarà molto utile”.
Sul mancato riscatto di Cataldi: “Credo che a quattro milioni andasse riscattato, quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Io credo che per il valore di Cataldi, le sue capacità di tenere il gioco credo che la cifra fosse irrisoria per i prezzi di oggi, mi sembra una mossa poco comprensibile, soprattutto perché aveva dato segnali di affidabilità”.
Infine, su Kean: “Riceverà sicuramente un’offerta, 52 milioni per un centravanti del genere oggi sono molto interessanti. Io temo un’offerta dall’Italia, perché credo che nel caso gli arrivasse un’offerta dall’Italia vacillerebbe. Per anni abbiamo giocato senza una punta, e avendo visto quest’anno Kean ce ne siamo accorti”.Condividi
Attiva i cookies