Il terzino viola commenta sui social: “L'infortunio nel finale di stagione non ci voleva. Nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi”

Se le condizioni di Robin Gosens sembravano incutere preoccupazione nelle ultime ore è arrivata la diagnosi ufficiale da parte della Fiorentina che ha verificato in modo più approfondito lo stato di salute del giocatore.

Ecco il comunicato della società viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo.La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni“.

Il terzino viola ha poi così commentato tramite il suo profilo social il proprio infortunio: "Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola”.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies