Il giovane politico di Cerreto Guidi non perde la sua vena ironica: "L'avevo detto che Sanremo era faticoso..."

"Io l’avevo detto che la Settimana di Sanremo era una cosa seria e faticosa, ma non mi credono mica…". Inizia con la consueta dose di ironia l'ultimo post di Iacopo Melio, consigliere regionale del Partito Democratico. Il contenuto del suo ultimo messaggio, però, è tutt'altro che ironico.
Il giovane originario di Cerreto Guidi (Firenze) è adesso in ospedale a Empoli per un nuovo ricovero.

Melio nell'agosto 2022 fu sottoposto ad un intervento di tracheostomia. Un momento che affidò sempre ai suoi profili social. Oggi "scrivo questo unico post, come al solito, perché più facile avvisare visti i messaggi e gli impegni annullati" aggiunge. "Ci vorrà un po' per tornare come prima, ma ci torneremo. Per forza. Abbiamo un sacco di cose da fare. Ci sentiamo, spero presto" conclude. In fondo al messaggio il consigliere, originario dell'Empolese Valdelsa, aggiunge infine: "Per l'ennesima volta: viva la sanità pubblica, gratuita, aperta a tutte e tutti".

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2024/02/22/il-consigliere-melio-ricoverato-in-ospedale-ci-vorra-un-po-ma-torneremo-come-prima/
Copyright © gonews.it
Melio nell'agosto 2022 fu sottoposto ad un intervento di tracheostomia. Un momento che affidò sempre ai suoi profili social. Oggi "scrivo questo unico post, come al solito, perché più facile avvisare visti i messaggi e gli impegni annullati" aggiunge. "Ci vorrà un po' per tornare come prima, ma ci torneremo. Per forza. Abbiamo un sacco di cose da fare. Ci sentiamo, spero presto" conclude.

In fondo al messaggio il consigliere, originario dell'Empolese Valdelsa, aggiunge infine: "Per l'ennesima volta: viva la sanità pubblica, gratuita, aperta a tutte e tutti".

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies