“E' necessario procedere alla pubblicazione di un Avviso pubblico per il reclutamento del consiglio di Amministrazione dell'Istituzione“

Con l’insediamento della nuova amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Tagliaferri, è decaduto come da prassi anche il Consiglio dell'”Istituzione culturale centro documentazione don Lorenzo Milani e scuola di Barbiana”, presieduta fino alle scorse elezioni dal professor Leandro Lombardi.

Con lui in Consiglio di amministrazione nello scorso mandato sedevano Ugo Biggeri, Lorella Pellis, Romina Bartolini, Francesco Poggi, Paolo Pasquali e Gloria Manghetti.

Adesso una determina del Comune di Vicchio ricorda che: “L’articolo 11 del Regolamento dell’Istituzione Culturale Centro Documentazione Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana stabilisce che il Consiglio di Amministrazione dura in carica fino alla scadenza del mandato del Sindaco”. E che, “Considerato che il 10 giugno 2024 è stato eletto il Sindaco Francesco Tagliaferri, si rende necessario procedere alla pubblicazione di un Avviso pubblico ai sensi dell’art. 57 comma 4 dello Statuto Comunale per il reclutamento dei membri del consiglio di Amministrazione dell’Istituzione”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies