Una vetrina per il territorio che ha unito la magia del jazz con l'eccellenza del Chianti Rufina

Si chiude la rassegna Jazz in Fattoria, l’iniziativa che, per tutta l’estate, ha unito musica, territorio e vino, regalando tante occasioni per immergersi in un’atmosfera raffinata e rilassata, circondati da musica e specialità enogastronomiche nelle ville e fattorie della Valdisieve.

Tutti gli appuntamenti sono andati sold out. I 16 concerti – curati dal Maestro Franco Baggiani, ideatore e direttore artistico del progetto – hanno registrato il tutto esaurito, così come le serate di degustazione abbinate al momento musicale, promosse dalle aziende del Chianti Rufina, che hanno proposto e messo in vetrina i loro migliori vini e i prodotti tipici del territorio.

Un festival che ha messo insieme nomi tra i più conosciuti e amati del panorama jazz in concerti che hanno spaziato dallo standard jazz a interessanti sperimentazioni, con un’offerta varia che ha conquistato il pubblico, grazie anche alle suggestive location che al tramonto hanno creato atmosfere suggestive e originali.

Il Festival ha incontrato anche la curiosità dei molti turisti che scelgono fattorie e agriturismi della campagna toscana per le loro vacanze e che in Jazz in Fattoria hanno trovato il giusto appuntamento per poter ancor più apprezzare quello che il nostro territorio sa offrire.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies