Enti locali a Landi, programma 2025 a Baldini, trasporti a Meini

"Nuovi responsabili della Lega in Toscana: il consigliere regionale Marco Landi si occuperà degli Enti Locali. Il consigliere regionale Massimiliano Baldini del programma elettorale in vista delle Regionali 2025. Al capogruppo Elena Meini sarà affidato l'importante Dipartimento infrastrutture e Trasporti". Lo rende noto il segretario regionale del Carroccio in Toscana, Luca Baroncini.
      
Il portavoce dell'Opposizione in Regione, consigliere regionale Marco Landi, è il nuovo responsabile regionale Enti Locali, al posto di Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Arezzo).

"Ringrazio Agnelli per l'egregio lavoro svolto e gli faccio i migliori auguri per la riabilitazione post incidente stradale, oltre a complimentarmi con lui per il recente e nuovo prestigioso incarico nel cda di Invimit che ci rende orgogliosi; su di lui vogliamo continuare a puntare, essendo uno dei migliori sindaci in assoluto in Toscana", afferma Luca Baroncini inviando "a tutti loro, i nostri migliori auguri di buon lavoro".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies