'Attraverso fiere come questa sosteniamo il tessuto produttivo'

"Certo, si vive un periodo complesso e noi abbiamo cercato di sostenere le tante imprese in difficoltà, ma con un obiettivo: rilanciare. Vedere che oggi qui ci sono tantissime realtà che in questi anni, pur nella difficoltà che il settore sta vivendo, continuano ad investire, ci dice che è la strada giusta". Lo ha affermato Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana, a margine della cerimonia d'apertura di Pitti Uomo a Firenze.
    
"Pitti è orgoglio della Toscana, non solo per Firenze, rappresenta la capacità di tante imprese di investire non solo nel presente, ma anche nel futuro", ha aggiunto, sottolineando che "è una fiera che va avanti, che investe sul futuro e il nostro compito è quello di sostenere tutte le iniziative come queste, perché sostenendo queste iniziative sosteniamo il tessuto produttivo più importante della nostra regione".

    
Secondo Mazzeo "oggi, purtroppo, Trump ci porta a vivere in un tempo di incertezza anche economica. Sono altre guerre queste, sono le guerre commerciali. Io mi auguro che si possano sospendere per dare tranquillità e certezza a chi investe e individuare le strade migliori per costruire lavoro e occupazione stabile e di qualità". 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies