I due campioni viola a Palazzo Vecchio

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha ricevuto ieri a Palazzo Vecchio i due ex campioni viola Giancarlo Antognoni e Gabriel Omar Batistuta, illustrando loro il progetto di restyling dello stadio Franchi, con i lavori che in questo senso sono già partiti da alcuni giorni.

"Un incontro 
speciale insieme a due leggende viventi della storia viola - ha scritto sul proprio profilo Instagram Nardella - Bello poter illustrare il progetto del nuovo stadio, ascoltare i loro preziosi suggerimenti e sentire i racconti delle emozioni che hanno vissuto in quel luogo".

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies