Domenica l'appuntamento con 'Una notte a Broadway' con l'Orchestra da Camera Fiorentina

Lasciarsi trasportare dalle misteriose atmosfere de “Il Fantasma dell’Opera”, commuovere dalle toccanti note de “Les Misérables”, fino alle sonorità più jazz di “La La Land”. E non riuscirete a star fermi con le coinvolgenti musiche di “Grease” e “Mamma Mia!”. 
Una “Notte a Broadway” è il concerto che l’Orchestra da Camera Fiorentina dedica ai grandi musical. Appuntamento domenica 29 giugno al Chiostro Grande di Santa Maria Novella, a Firenze.

I brani più amati di autori come Andrew Lloyd Webber, Tim Rice, Leonard Bernstein,  Rodgers & Hammerstein, Alan Menken e Stephen Schwartz, saranno presentati in chiave sinfonica, con arrangiamenti originali a cura di Neri Nencini. Sul podio salirà il fondatore e direttore dell’Orchestra da Camera Fiorentina, Giuseppe Lanzetta.

Biglietto 20 euro. Prevendite online sul sito ufficiale www.orchestradacamerafiorentina.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria dell’Orchestra, tel. 055.783374 – 333 7883225 anche via whatsapp.
La 45esima stagione dell’Orchestra da Camera Fiorentina è realizzata con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Unicoop Firenze e – in art bonus - di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo.  

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies