L'allenatore viola chiede poi un altro sforzo sul mercato alla società

"Abbiamo avuto un brutto inizio, con errori gravi che non vedo nemmeno in allenamento.
Siamo stati bravi a riprendere la partita e a rimontarla con un altro piglio, con spirito di squadra, poi abbiamo preso il pareggio su un calcio piazzato e c'è rammarico.

Non possiamo prendere un gol così. Non è tutto da buttare, è ovvio che mi sarebbe piaciuto vincere e pensavo di vincere. C'è ancora tanto da migliorare, siamo indietro, fragili, bisogna analizzare tutto e capire che in queste gare si deve scendere in campo con
l'atteggiamento giusto. La responsabilità è anche mia".

Così il
tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dopo il 3-3 in casa con la Puskas Akademia nell'andata dei playoff di Conference League.
   
"Ai ragazzi chiedo di metterci qualcosa in più, alla società
di darmi una mano, mancano giocatori a in difesa, a centrocampo, sugli esterni, so che lavorano h24, ma sapevamo che con tanti giocatori cambiati l'inizio sarebbe stato difficile, che la squadra è stata assemblata in pochi giorni. Vorrei vedere la solidità della mia squadra che non vedo, siamo una via di mezzo e le vie di mezzo non servono a nulla. Ma sono sicuro che prima faremo meglio", ha aggiunto l'allenatore arrivato quest'anno a Firenze dal Monza.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies