Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro il Lask, annunciando gli assenti di domani

"Domani è una gara decisiva, dobbiamo fare punti per dare una gioia ai nostri tifosi e perché vogliamo arrivare tra le prime otto evitando gli spareggi a febbraio".

Lo ha detto Raffaele Palladino alla vigilia della partita di Conference League con gli austriaci del Lask in programma al Franchi alle 18,45: al momento la squadra viola è sesta in classifica con 9 punti.

Al termine della rifinitura, iniziata al Viola Park con un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della tragica esplosione in un deposito Eni a Calenzano, il tecnico ha annunciato che mancheranno ancora Pongracic, già assente con il Cagliari, Cataldi per una botta alla caviglia, anche se, ha precisato il tecnico, "è recuperabile per domenica contro il Bologna", mentre Biraghi mancherà "per scelta tecnica".
Per il terzino Palladino ha detto che "Cristiano credo non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa squadra e per questa società, quando è sceso in campo finora ha sempre dato tutto, ultimamente non ha trovato molto spazio anche per un piccolo fastidio al polpaccio. E' una scelta tecnica, non è il caso di aggiungere altro".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies