Presente il nuovo acquisto Kean e Niccolò Pierozzi che però potrebbe finire al Palermo

Dopo il rito delle consuete visite mediche oggi pomeriggio alle 18 la Fiorentina di Raffaele Palladino è scesa in campo al Viola Park per il primo allenamento della stagione.

In gruppo anche Moise Kean, dopo che oggi è arrivata anche l'ufficialità dell'acquisto da parte della Fiorentina. La società viola ha acquistato l'ex attaccante della Juventus a titolo definitivo, mentre il giocatore ha sottoscritto un contratto pluriennale. Nella sua carriera Kean ha indossato le maglie di Hellas Verona, Everton e Paris Saint-Germain, vincendo, nel corso della sua giovane carriera, 3 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, una Coppa di Francia, una Supercoppa Italiana e una Supercoppa Francese. Moise Kean ha indossato la maglia di tutte le selezioni Nazionali, dall'Under 15 fino alla Nazionale Maggiore con la quale ha disputato 15 partite, realizzando 4 reti.

Al primo allenamento della stagione era presente anche Niccolò Pierozzi, che potrebbe finire al Palermo nei prossimi giorni, che assieme a Nzola e Ikone ha svolto un lavoro differenziato.

Intanto, mentre vanno avanti i lavori di restyling dello stadio Artemio Franchi, la Fiorentina ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25: "Giovedì 11 luglio dalle ore 10:00, ha comunicato la società viola- si aprirà ufficialmente la Campagna Abbonamenti 24/25, inaugurando una settimana di prelazione esclusiva dedicata agli abbonati PRO della stagione 23/24. Ricordiamo che, a causa delle misure straordinarie per i lavori di ristrutturazione imposte dal Comune di
Firenze, non sarà possibile garantire la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione e che i posti disponibili per gli abbonamenti saranno limitati".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies