Kean torna dal primo minuto al centro dell'attacco

Sarà una Fiorentina che potrà contare su Martinez Quarta quella che alle 18.30 affronterà il Venezia in una gara valida per la seconda giornata di andata del campionato di serie A. Il centrale difensivo argentino, uscito con i crampi della sfida di play-off di Conference League disputatasi giovedì scorso contro il Puskas Akademia, ha svolto regolare allenamento ed è stato convocato per la partita contro la formazione lagunare guidata da Eusebio Di Francesco.

Il recupero di Quarta
sarebbe molto importante per il tecnico Raffaele Palladino che non potrà contare in difesa su Pongracic squalificato. Dunque davanti a Terracciano, favorito su De Gea, ci sarà, oltre Quarta e Luca Ranieri, anche Comuzzo, già titolare una settimana fa a Parma.

Sugli esterni a centrocampo a destra Dodo, a sinistra Biraghi, col ritorno di Amrabat ed il probabile debutto di Richardson, mentre in attacco Kean sarà la prima punta alle cui spalle agiranno Sottil ed uno fra Kouame e Colpani.

Ancora out Gudmundsson, alle
prese con un problema ad un polpaccio, e Nico Gonzalez per cui si attende solo l'ufficialità della cessione alla Juventus.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies