L'attore di The Office vittima di uno scherzo tratto dalla medesima serie

È passato più di un decennio dall'ultima puntata di The Office, la celebre sitcom che ha intrattenuto il pubblico raccontando le vicissitudini dei dipendenti di una piccola azienda che produce carta a Scranton, in Pennsylvania. Tuttavia, l'entusiasmo per la serie sembra essere rimasto intatto nel tempo. Recentemente, Rainn Wilson, l'attore che ha interpretato il famoso Dwight nella versione americana dello show, è stato coinvolto in uno scherzo che ha fatto rivivere un memorabile momento della serie televisiva.

Lo staff dell'hotel Lucchesi di Firenze, dove Wilson alloggiava, ha imitato lo scherzo orchestrato proprio dal personaggio di Jim, interpretato da John Krasinski, in una delle puntate dello spettacolo. Mentre Jim aveva piazzato la spillatrice di Dwight dentro una gelatina, in questo caso, lo chef dell'albergo ha deciso di usare posate, quando Wilson ha richiesto il servizio in camera.

Il post di Wilson sul suo profilo Instagram mostra un tavolo elegantemente apparecchiato con un piatto di pasta e due di verdure, del pane, dei bicchieri, l'acqua e i condimenti. Tuttavia, c'è anche un secondo piatto, privo di cibo, con una forchetta e un coltello "incastrati" in una gelatina arancione scuro, riprendendo fedelmente l'episodio televisivo.

Ironizzando sulla situazione, l'attore ha condiviso la foto con la didascalia: "Ecco cosa è successo quando ho ordinato il servizio in camera nel mio hotel a Firenze", taggando l'account dell'hotel Lucchesi. Quest'ultimo ha risposto al post augurandosi che Wilson abbia apprezzato non solo il soggiorno, ma anche il "servizio in camera".

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies