In una nota la sindaca Giannì ha voluto ringraziare la Polizia Municipale per il ritrovamento

Sono stati recuperati i quattro mezzobusti in terracotta che erano stati rubati al Parco dei Filosofi. L’operazione, condotta con successo dalla Polizia Municipale dell’Unione (Comando di Castelfiorentino), è avvenuta a conclusione di indagini che erano state avviate fin dalla rimozione del primo manufatto, ed erano proseguite in modo costante con i furti verificatisi in seguito: il responsabile, individuato, sarà denunciato.

Le quattro opere si trovano attualmente al comando della Municipale di Castelfiorentino in attesa di essere ricollocate nella loro posizione originale per essere restituiti alla collettività.

Soddisfazione è stata espressa dalla sindaca di Castelfiorentino Francesca Giannì, che in una nota ha voluto ringraziare la Polizia Municipale per il recupero dei manufatti: “Un ringraziamento davvero sentito e di cuore desidero rivolgere nei confronti degli agenti di Polizia Municipale del Comando di Castelfiorentino. Credo non sia superfluo un ringraziamento pubblico da parte delle istituzioni e anche collettivo da parte della cittadinanza, proprio per ricordare a tutti noi il ruolo importante svolto dalla polizia Municipale all’interno della nostra comunità”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies