Due minori denunciati per l'accaduto

Avrebbero prima rubato un televisore da un appartamento e poi mentre si davano alla fuga avrebbero minacciato con un machete un testimone che li aveva notati. Per Questo due ragazzi di 13 e 16 anni sono stati denunciati dalla polizia a Prato.

Nel pomeriggio dello scorso sabato, intorno alle ore 17,personale delle volanti e' intervenuto per la segnalazione del furto nell'abitazione intercettando nei pressi i due ragazzi che, posti dinanzi alle proprie responsabilità, spiegano dalla questura, ammettevano di aver commesso un furto all'interno di un'abitazione poco distante dove erano entrati forzando una porta finestra ed asportando un televisore.

Ricostruita la vicenda gli agenti si sono recati presso l'abitazione di uno dei fermati e grazie alla collaborazione della madre del ragazzo è stato trovato il televisore trafugato, il machete usato per minacciare il testimone ed inoltre sono stati rinvenuti dei cellulari, un pc portatile e vari medicinali verosimilmente,secondo gli investigatori, provento di pregressi furti. Il materiale è stato sequestrato mentre i due minorenni sono stati entrambi denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies