Ecco i nomi nella lista di IV: da Casini a Trallori

Quella che si presenterà per le prossime elezioni amministrative a Firenze con Iv "è una squadra determinata, di persone che hanno voglia di dare il loro contributo generoso alla nostra città, senza promesse e senza garanzie". Lo ha detto Stefania Saccardi, candidata a sindaco di Firenze, in occasione di un evento i città, al quale ha partecipato anche il leader di Iv, Matteo Renzi.
    
"È una lista che in parte deve avere persone che hanno capacità ed esperienza amministrativa perché c'è da governare una città che è complessa e non è un giochino facile - ha detto Saccardi -. Avere persone che abbiamo competenza, esperienza nel quartiere o in consiglio comunale sono una parte importante e poi ci sono persone rappresentative della società civile, delle professioni, com'è giusto che sia".

Tra i nomi presenti nella lista di Italia viva a sostegno di Saccardi ci sono il coordinatore fiorentino del partito Francesco Grazzini, il sindaco uscente di Bagno a Ripoli Francesco Casini, le consigliere comunali uscenti Mimma Dardano e Barbara Felleca, e il consigliere regionale Maurizio Sguanci. E ancora, Mauro Grassi, Edoardo Trallori, e Francesco Riolo. Tra le donne anche Chiara Ceccherini, Roberta Russo, Caterina Carpinella e Jozefina Enthoven.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies