Oltre 1200 persone in attesa questa mattina agli ingressi del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio per l'inizio dei saldi invernali. Il numero di visitatori, fa sapere in una nota il centro commerciale, è cresciuto nel corso della mattinata. Il rito della caccia all'occasione nel periodo dei saldi ha interessato tutti i punti vendita de I Gigli anche se i più gettonati sono stati quelli di abbigliamento per adulti e bambini, l'abbigliamento sportivo, le calzature e gli accessori di moda. Non sono mancati gli acquisti in altri settori merceologici, tra questi ad attirare l'interesse dei visitatori le gioiellerie, bene anche gli store di elettronica e l'abbigliamento intimo.
Per Confesercenti metropolitana di Firenze, a poche ore dalla partenza si può senz'altro dire che le vendite promozionali sono partite con maggior sprint nei centri storici e negli ambiti turistici, soprattutto nell'area Unesco di Firenze, dove si registrano i maggiori flussi presenti per il ponte lungo dell'Epifania. Più a rilento l'andamento delle vendite nelle restanti aree del territorio, anche se per un bilancio concreto e tangibile occorrerà aspettare almeno la prima settimana di shopping e promozioni. Previsto un budget di 262 euro di spesa media a famiglia.
Per Confesercenti metropolitana di Firenze, a poche ore dalla partenza si può senz'altro dire che le vendite promozionali sono partite con maggior sprint nei centri storici e negli ambiti turistici, soprattutto nell'area Unesco di Firenze, dove si registrano i maggiori flussi presenti per il ponte lungo dell'Epifania. Più a rilento l'andamento delle vendite nelle restanti aree del territorio, anche se per un bilancio concreto e tangibile occorrerà aspettare almeno la prima settimana di shopping e promozioni. Previsto un budget di 262 euro di spesa media a famiglia.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies