Dalle 19.30 alle 24 di lunedì saranno attuate ulteriori chiusure al traffico in diverse strade e piazze

Sabato 22 giugno si terranno due corse a Firenze: la gara competitiva Cetilar Run - 84esima Notturna di San Giovanni su 10 km e la Family Run per famiglie su 4 km, entrambe con partenza alle 21 da Piazza Duomo. Il percorso della gara competitiva attraversa il centro storico, mentre la Family Run segue un tragitto più breve ma simile.

Durante le corse, il transito dei veicoli sarà momentaneamente interrotto lungo i percorsi stabiliti. La gara competitiva attraversa vari punti della città, inclusi l'Oltrarno, Ponte Vecchio e Piazza della Signoria, mentre la Family Run si snoda attraverso vie del centro storico.

Lunedì sera è previsto lo spettacolo pirotecnico dei "fochi" di San Giovanni, con divieti di sosta e transito nelle zone coinvolte, tra cui Piazzale Michelangelo e i lungarni. Le restrizioni iniziano domenica 23 giugno e comprendono divieti di sosta e transito fino a martedì 25 giugno in varie aree della città per garantire la sicurezza durante l'evento. Inoltre, dalle 19.30 alle 24 di lunedì saranno attuate ulteriori chiusure al traffico in diverse strade e piazze, con modifiche temporanee alla viabilità per facilitare il deflusso dei veicoli.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies