Durante i lavori, le aree di degenza saranno accorpate alternativamente

Dal 1° luglio inizieranno lavori di ristrutturazione nel reparto di pediatria dell'ospedale Santa Maria Annunziata, diretto dal dottor Gianpaolo Mirri. Il reparto, che normalmente ha 12 posti letto e 2 letti di osservazione breve, passerà a 8 posti letto durante l'estate, di cui 3 per patologia neonatale e 5 per degenza pediatrica. I lavori includeranno l'adeguamento degli impianti elettrici, la revisione dell'illuminazione di emergenza e la sostituzione del controsoffitto e dei corpi illuminanti nei corridoi con luci a LED.

Le ristrutturazioni verranno eseguite in due fasi durante il mese di luglio: la prima metà del reparto sarà interessata nelle prime due settimane e l'altra metà nelle ultime due settimane. Durante i lavori, le aree di degenza saranno accorpate alternativamente, mentre gli ambulatori verranno spostati temporaneamente al 5° piano, percorso "C". Le attività di pronto soccorso e patologia neonatale continueranno regolarmente.

L'azienda si scusa per eventuali disagi e rumori, ma sottolinea che i lavori miglioreranno significativamente il reparto, in linea con il progetto di riqualificazione dell'ospedale.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies