Il ministero del Turismo annuncia la 'Settimana del Turismo', un appuntamento chiave per il settore. A novembre, Firenze sarà il palcoscenico non solo del G7 Turismo (13-15 novembre) ma anche della seconda edizione del Forum internazionale del turismo.
Il Forum, in programma l'8 e il 9 novembre sempre a Firenze, offrirà un'importante occasione di confronto tra istituzioni, associazioni e imprese del settore, per portare al tavolo della riunione ministeriale le istanze di chi lavora nel turismo. Sarà un ''Fuori G7'', un modo per aprire il G7 al mondo del turismo e arrivare all'appuntamento del 13-15 novembre, con il contributo dell'industria del turismo.
Il Forum, in programma l'8 e il 9 novembre sempre a Firenze, offrirà un'importante occasione di confronto tra istituzioni, associazioni e imprese del settore, per portare al tavolo della riunione ministeriale le istanze di chi lavora nel turismo. Sarà un ''Fuori G7'', un modo per aprire il G7 al mondo del turismo e arrivare all'appuntamento del 13-15 novembre, con il contributo dell'industria del turismo.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies














