Incidente in largo Gennarelli all'incrocio con via Campo d'Arrigo

AGGIORNAMENTO 15:53

Il 29enne deceduto ieri sera a causa di un incidente stradale a Firenze è Davide Sicilia, 29 anni, di Pagliarelle, in provincia di Crotone. Il giovane a Firenze lavorava per Florentia, il consorzio formato da Pizzarotti e Saipem impegnato nei lavori del passante fiorentino dell'Alta velocità ferroviaria per il quale sono in corso lo scavo del tunnel e la realizzazione della stazione Belfiore.
    
Sulla dinamica dell'incidente in corso accertamenti da parte della Polizia municipale: al vaglio anche le immagini registrate dalle telecamere. Il 29enne era in sella a una moto quando c''è stato un urto con una minicar condotta da un minore, mentre entrambi procedevano nella stessa direzione. L'incidente è avvenuto intorno alle 22 in largo Gennarelli, all'incrocio con via Campo d'Arrigo.

---

Un motociclista ha perso la vita ieri sera a
Firenze in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22 in largo Gennarelli all'incrocio con via Campo d'Arrigo. Da quanto spiegato dal Comune la vittima si è scontrata con una minicar guidata da un minorenne. La dinamica è al vaglio della Polizia municipale.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies