Si è svolta in sala Firenze capitale la XIII giornata dei Maestri del Lavoro di Firenze. L'evento a cura della Federazione Nazionale Maestri del lavoro, con la premiazione dei maestri insigniti il 1° maggio 2024.
Presenti il Console Metropolitano di Firenze della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Alberto Taiti, il Console Regionale della Toscana della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Massimo Tucci e il Vice Presidente Nazionale per il Centro della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Gino Piccini.
“Anche quest’anno il Comune di Firenze riconosce la centralità del lavoro, non solo come elemento economico necessario ma, soprattutto – spiega il Consigliere Luca Milani che ha rappresentato l'amministrazione alla cerimonia – quale occasione di crescita ed emancipazione delle donne e degli uomini e come opportunità di partecipazione alla crescita della comunità. È importante riconoscere l’impegno, la passione, la competenza, l'etica e lo spirito di collaborazione che i Maestri hanno messo e continuano a mettere nel loro percorso professionale e per questo è fondamentale che siano punto di riferimento per le nuove generazioni di lavoratori. Un ringraziamento ai Maestri per quanto fanno e per quello che rappresentano”.
Questa la lista dei premiati di quest'anno:
BACCETTI NOEMI (Sdipi Sistemi S.r.l.)
DI FRANCESCO ENRICO (Leonardo S.p.A.)
MICHELINI GIOVANNA (Baker Hughes - Nuovo Pignone)
NESTI ALESSANDRO (A.Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l.)
PECCHIOLI PIERA (Leonardo S.p.A.)
PICCONCELLI PAOLA (A.Menarini Manifacturing Logistics and services S.r.l.)
RIZZELLO MAURIZIO (Leonardo S.p.A.)
SACCARDI MARCO (Enel S.p.A.)
TARTAGLIA MARIO (Ferrovie dello Stato Italiane)
Condividi
Attiva i cookies