C’è tempo fino al cinque maggio per far arrivare le proposte

Il Comune cerca sponsor per le 'Feste dello sport', in programma tra maggio e settembre nei cinque Quartieri di Firenze, e  che anche quest’anno tornaneranno ad animare parchi e impianti sportivi con esibizioni e prove per far scoprire a bambini e ragazzi tantissime disipline. L'avviso è già stato pubblicato sulla rete civica.

Le offerte di sponsorizzazione potranno essere finanziarie (sotto forma di erogazione economica), di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni o servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione) o sponsorizzazioni miste, in parte finanziarie, in parte tecniche a condizione che nell’offerta sia chiaramente esplicitato il valore della parte finanziaria distintamente da quello della parte tecnica. La sponsorizzazione minima è di mille euro.

Destinatari del bando sono gli operatori economici, singoli e associati (comprese associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all'estero, nonché singoli liberi professionisti. L’amministrazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare proposte che, per la natura della sponsorizzazione o per le attività dello sponsor, siano ritenute incompatibili con l'attività istituzionale e gli indirizzi del Comune.

Le proposte dovranno pervenire preferibilmente entro le ore 13 del 5 maggio 2025, tramite inoltro con PEC all’indirizzo: servizio.sport@pec.comune.fi.it

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies