Investimento di 200.000 euro l'anno per tre stagioni

La Fondazione Teatro della Toscana annuncia una nuova e prestigiosa partnership: da questa stagione, la 2024/2025, e per le prossime due (2025/2026, 2026/2027), Fineco è main sponsor del Teatro della Pergola di Firenze.

Un investimento nel
teatro e nella cultura come imprescindibili strumenti di crescita e approfondimento personale, oltre che base di uno sviluppo sociale e intellettuale per l'intera comunità.
      
La Pergola non è solo un luogo di spettacolo: è un vero e proprio
laboratorio di idee, un motore di cambiamento, un crocevia dove le arti si incontrano e si fondono, dando vita a nuove narrazioni e visioni. Ogni volta che il sipario si alza, rivela un nuovo capitolo nella storia in continua evoluzione dell'arte teatrale. Dal canto suo, Fineco, con la sua profonda competenza nella gestione patrimoniale, porta al Teatro della Pergola non solo importanti risorse, ma una prospettiva unica sul valore dell'investimento culturale.
      
La partnership promette di essere tanto significativa quanto
innovativa. È molto più di un semplice accordo di sponsorizzazione, è un incontro tra due mondi: il teatro e la consulenza personalizzata che si avvicinano per creare nuove opportunità di dialogo e di collaborazione. Nasce dalla condivisione di valori fondamentali, quali l'eccellenza, l'innovazione, l'attenzione alla vita delle persone e un profondo impegno verso le nuove generazioni.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies